Affidateci il vostro divano vintage in pelle! Possiamo restaurare, rifoderare o rinnovare il vostro antico divanetto rovinato.

Lo stile vintage va sempre di moda, per questo amiamo passeggiare per i mercatini dell’antiquariato andando alla ricerca di articoli d’arredo dall’aspetto antico e ricercato.

Se avete trovato il divanetto o la poltroncina dei vostri sogni, ma purtroppo il vostro nuovo gioiellino è un po’ rovinato o graffiato, non rinunciate all’acquisto! Affidatelo alle nostre cure! Ci occuperemo di rinnovare, restaurare o rifoderare il vostro divano nel totale rispetto del suo aspetto originario. Arredate il vostro salotto con eleganza, donategli un aspetto antico e ricercato, senza rinunciare al confort e ai vantaggi di un prodotto nuovo e di ottima qualità.

Ci occupiamo del restauro di mobili per il salotto, anche dell’800 o del ‘700, su tutto il territorio nazionale ed internazionale e, in particolare, nelle provincie di Modena e di Reggio Emilia, abbiamo clienti anche a Sassuolo.

Lavoriamo non solo per i privati ma anche per hotel, bar e ristoranti.

La nostra passione e la nostra professionalità sono i motivi per i quali, negli ultimi quarant’anni siamo diventati punto di riferimento nel settore dell’arredamento imbottito!

Rifoderare il vostro divano per renderlo elegante come il primo giorno

Come comportarsi se la pelle del vostro divanetto o della vostra poltroncina ha perso il suo antico splendore? Esistono molti prodotti che possiamo utilizzare per rinnovare o lucidare le superfici: si tratta di speciali creme che provvedono anche al nutrimento dei materiali.

Se possibile, faremo di tutto per restaurare il vostro divano senza dover cambiare la fodera in pelle. Possiamo, in alcuni casi, eliminare piccoli graffi superficiali.

Nel caso in cui il materiale fosse troppo rovinato, provvederemo a rifoderare il divanetto.

Questa soluzione vi permette di dare ai mobili del vostro salotto l’aspetto che più desiderate! Potrete optare per una pelle o per un tessuto simili a quelli originari o sconvolgere completamente l’aspetto del vostro divanetto o della vostra poltroncina scegliendo un colore sgargiante e completamente diverso!

Le possibilità sono infinite! Divertitevi con noi e create un pezzo vintage assolutamente originale e irripetibile!

Provvediamo al restauro completo di divani e poltrone

Non sempre è sufficiente rifoderare il vostro divano, a volte bisogna affrontare problemi strutturali più importanti.

Possiamo restaurare il telaio di una poltroncina o di un divanetto antico, prendendocene cura sotto ogni aspetto, rendendolo solido e nutrendo e lucidando il legno.

Ci occuperemo anche di sostituire le imbottiture utilizzando poliuretano di diverse densità o, in alternativa, per gli amanti del classico, anche le piume.

Siamo pronti ad ascoltarvi ed esaudire al meglio i vostri desideri. Possiamo restaurare il vostro divano riportandolo, il più possibile al suo aspetto originario, oppure modificarne la forma e l’aspetto regalandovi un articolo nuovo e originale.

Da oltre quarant’anni fanno affidamento a noi tantissimi privati, hotel, ristornati e locali di ogni genere!